Facebook, arriva la nuova funzione “Grazie”

Facebook GrazieL’evoluzione di Facebook non accenna a fermarsi e così tra poco arriverà una nuova opzione molto particolare, ovvero il ringraziamento.

Nel dettaglio si potrà ringraziare una persona qualunque (che si abbia tra gli amici) e consentirà di creare e inviare cartoline video personalizzate per esprimere la propria gratitudine.

“Dí Grazie a Qualcuno”, questo il nome della nuova opzione che si aggiungerà al già famoso “Mi Piace” ma che porterà ad avere più funzioni. Infatti renderà possibile creare anche un filmato selezionando un tema e modificando le foto e i post da scegliere per un amico con cui condividerlo.
Facebook poi creerà un’anteprima del video e, se approvato, l’utente potrà cliccare su «Condividi» per pubblicare il video direttamente sul proprio diario. L’amico prescelto sarà ovviamente taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

La funzione sarà a breve disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...